Presto nuove info - Seguici su Facebook, vai al link - Sostieni la nostra raccolta tappi - Bollettino ufficiale attività di beneficenza, vai al link

TRASPORTO SANGUE CORDONALE

http://www.scienzaevita.org/

Da tempo il Gruppo Itaca collabora attivamente con l’associazione Scienza&Vita attraverso il trasporto e la consegna di sacche di sangue del cordone ombelicale di donne partorienti. Il nostro supporto al progetto prevede il ritiro delle suddette sacche presso l’ospedale dell’Annunziata di Cosenza ed il trasporto di esse fino alll’Azienda Ospedaliera “Bianchi-Melacrino-Morelli” di Reggio Calabria, dove ha sede la Calabria Cord Blood Bank (http://calabriacbb.com/), una delle più importanti banche di sangue cordonale in Europa. 

La nostra partecipazione a questo progetto è resa possibile anche grazie al supporto dell’associazione Alfredo Saiardi la quale sostiene la nostra iniziativa sia moralmente che economicamente, finanziando i trasporti che facciamo settimanalmente. 
Una madre che mette al mondo un bambino può donare una preziosa opportunità di vita ad un altro essere umano, un piccolissimo gesto dal valore infinito.



Per Maggiori info



FINANZIATORI PROGETTO

http://www.alfredosaiardi.org/