Presto nuove info - Seguici su Facebook, vai al link - Sostieni la nostra raccolta tappi - Bollettino ufficiale attività di beneficenza, vai al link

DOMENICA DEL VILLAGGIO


E’ una giornata dedicata a tornei di vario genere che riguardano diverse fasce di età. Un’altra occasione di incontro e di condivisione rivolta alla comunità ed ai suoi membri. 
Si inizia dalla mattina con un torneo di calcio a 7 per proseguire poi nel pomeriggio con il torneo di briscola, gare con modellini telecomandati, il torneo di calcio balilla, il torneo di tiro a segno con freccette, giochi popolari e per bambini, la pesca di beneficenza e quant’altro. 
Anche questa giornata è organizzata con l’intento di donare l’intero ricavato in beneficenza. 
Il clima di festa che nel tempo ha acquisito questo evento ci spinge ogni anno a migliorarci e coinvolgere quante più persone possibili; il supporto dei partecipanti è il vero motore della giornata: lo spirito di condivisione e “aiuto del prossimo” è, infatti, fortemente sentito non solo dai ragazzi del Gruppo Itaca ma anche da parte dei partecipanti che non fanno mancare la loro presenta ed il loro sostegno sia durante l’evento che nella realizzazione di esso.



NEL MENU "ETICHETTE" A SINISTRA TROVI TUTTE LE EDIZIONI DELL'EVENTO.